Stabilizzazione degli operatori socio sanitari, pubblicato il bando

1' di lettura 26/07/2022 - Fanelli: "Passo dopo passo, stiamo procedendo verso un maggiore rafforzamento degli organici"

È da oggi possibile presentare domanda per l’Avviso pubblico di ricognizione del personale anche non più in servizio del ruolo sanitario e degli Operatori Socio Sanitari assunti a tempo determinato ed in possesso dei requisiti per l’assunzione diretta a tempo indeterminato mediante stabilizzazione ai sensi dell’art.1, comma 268, lett. b) della L. 234 del 30.12.2021. In esecuzione della Deliberazione n. 830 del 21 luglio 2022, e sulla base delle direttive di cui alla DGR di Basilicata n. 428 del 6 luglio 2022. I dettagli e le procedure di espletamento delle candidature sono disponibili al seguente link.

Si informa inoltre, che la registrazione, la procedura di compilazione e l’invio della domanda online devono essere completati entro e non oltre le ore 23:59:59 del 20 settembre 2022.

“Passo dopo passo, stiamo procedendo verso un maggiore rafforzamento degli organici e la conseguente giusta valorizzazione delle professionalità acquisite dagli operatori del comparto sanitario. L’obiettivo di azzerare il precariato e creare le condizioni migliori per coloro che scelgono di lavorare nella nostra regione, sono alla base di una concreta riorganizzazione del Servizio Sanitario Regionale e delle politiche del personale sulle quali stiamo lavorando senza indugi da mesi. Oggi, una nuova concretizzazione”. – È il commento espresso dall’assessore alla Salute e Politiche della Persona, Francesco Fanelli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2022 alle 18:30 sul giornale del 27 luglio 2022 - 101 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa, Regione Basilicata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dhJe





logoEV